Chi siamo


Piazza Posta è una dimora di charme, è un nuovo concetto per programmare le proprie  vacanze, una nuova filosofia per vivere ogni attimo del proprio tempo in un sogno, sull’isola di Procida.
Un rifugio segreto per  viaggiatori curiosi pronti a scoprire nuove destinazioni, una location che sa di storia e di modernità e, soprattutto, una location che ha un fascino unico dove gli ospiti vengono cullati e viziati. Piazza Posta è un inno alla pace, alla quiete e alla tranquillità, è il luogo ideale per una vacanza dedicata ai sognatori.
Nel centro storico dell’isola di Procida, tra viuzze e scorci naturali ancora selvaggi, nella dimora Piazza Posta ci si abbandona ai piaceri della vita avvolti da un’atmosfera d’altri tempi impreziosita dal gusto moderno delle suite arredate con grande classe, proprio per assicurare un’ospitalità autentica, generosa e prodiga d’attenzioni.
Qui ogni ospite riesce a vivere un’esperienza personale in totale armonia e simbiosi col senso più profondo della natura e con un concetto di ospitalità tipico degli abitanti di Procida.
Piazza Posta gode di una posizione privilegiata, per raggiungere facilmente i luoghi più suggestivi dell'isola, a piedi con il naso all’insù si possono ammirare gli antichi palazzi, le storiche botteghe e i laboratori artigianali che propongono oggetti unici.
Tre le proposte di soggiorno: una junior suite e due luxury room, dotate di tutti i comfort. E per chi ama il mare, un servizio esclusivo di boat service, uno yacht sul quale poter conoscere Procida dal mare e vivere emozioni indimenticabili. È possibile anche cena e pranzare in barca con uno chef privato.
 
Charme & Relax